Uno sguardo alle differenze tra lingotti d’oro e monete d’oro

Senza categoria

Un lingotto d’oro, lo saprete molto bene, è una quantità misurata di metallo, raffinato in dimensioni da una a duemila once Troy, che è circa il peso e le dimensioni di una banconota. Un lingotto d’oro, noto anche come lingotto d’oro o lingotti d’oro, è una quantità misurata di metallo, in genere una mezza oncia Troy, che è fatto da un unico produttore di lingotti d’oro che soddisfa specifiche condizioni standard di produzione, identificazione, documentazione e conservazione. I grandi lingotti d’oro, che sono fatti da versare direttamente in grandi stampi sono noti come lingotti. La maggior parte dell’oro nel mondo viene dall’Australia, ma gli Stati Uniti mantiene una grande parte della fornitura mondiale.

Il lingotto d’oro fisico non è di per sé un investimento poi così tanto sicuro e affidabile. È progettato solo per funzionare come riserva di valore e per scopi di raccolta. Ciò significa che l’individuo non deve possedere personalmente il lingotto e non può venderlo senza incorrere in responsabilità personali. Al contrario, i lingotti d’oro conservati presso la zecca possono essere raccolti su richiesta. La domanda di monete sotto forma di lingotti supera di gran lunga l’offerta, quindi qualsiasi aumento dell’offerta può essere facilmente giustificato dall’aumento della domanda. Tutto ciò che devi fare è trovare un buon negozio di compro oro che è in grado di offrire le migliori condizioni di vendita e di acquisto di una certa quantità ben precisa e determinata di oro e che può essere per te quindi anche più o meno vantaggiosa in linea di massima, soprattutto dal punto di vista economico naturalmente. Scegli un compro oro che sai già che potrebbe essere per te uno dei migliori in circolazione al giorno d’oggi, tanto che ad esempio puoi anche sceglierne un online, trattandosi di un’opzione che oggi interessa di fatto sempre più persone in generale.

Ad esempio, se un investitore possiede cento once Troy di lingotti d’oro fisico, può vendere cento lingotti da un’oncia al prezzo al dettaglio, che è circa l’attuale prezzo all’ingrosso, con un ricarico per compensare il suo investimento nella moneta. Tuttavia, se dovesse acquistare un’oncia Troy di monete, che è l’attuale prezzo dell’oro, invece di lingotti d’oro, pagherebbe il prezzo al dettaglio, perché le forze della domanda e dell’offerta sono in vigore, forzando i prezzi al rialzo. Lo stesso principio si applica.

Per approfondimenti ulteriori sull’argomento, clicca sul sito https://miglioricomprooro.it/