Prestiti della Banca d’America

Senza categoria

In generale, per un prestito bancario da elaborare dovrai essere un cliente attuale con un credito eccellente. “Se hai una banca con Chase, Bank of America o Capital One, dovrai controllare altrove”, consiglia Young. “Il processo di applicazione online alla Bank of America è facile da applicare ed è disponibile attraverso il loro marchio, Marcus. Bank of America è ora sottoscrittore dell’ABS Deal, che è una delle condizioni di credito più forti nel settore. Questo è particolarmente utile per le persone che hanno recentemente avuto un fallimento o un pignoramento e hanno bisogno di un nuovo inizio. Se hai un punteggio FICO di circa 650 o superiore, non dovresti avere problemi a qualificarsi per nessuno dei loro programmi di prestito.

Prima di presentare una domanda è necessario decidere che tipo di prestito si desidera. “La maggior parte dei clienti con cui lavoriamo sono interessati alle stesse cose – principalmente mutui per la casa”, dice Young. “Per esempio, se siete interessati a comprare una nuova casa, ottenendo un prestito di rifinanziamento per fare la differenza tra ciò che si deve sul vostro mutuo e quanto denaro si paga attualmente ogni mese, allora la vostra migliore scommessa sarebbe quella di informarsi con Chase. La ragione principale per questo è che sono probabilmente la banca con le migliori opzioni di prestito per voi – soprattutto se confrontato con la concorrenza”. troverete anche che se si desidera ottenere un prestito a tasso fisso che ha un termine ragionevole e un impegno a lungo termine per voi, Bank of America può essere la scelta migliore.

Se state cercando di prendere un prestito per consolidare i vostri debiti o soddisfare qualche altro bisogno finanziario, è più probabile che troviate un accordo migliore andando con la Bank of America che con qualsiasi altra società. “Stiamo vedendo un aumento dei prestiti non tradizionali che arrivano nel nostro ufficio”, dice Young. “Anche se siete interessati a un mutuo a tasso variabile con un termine più lungo o un’opzione di pagamento, possiamo probabilmente aiutarvi anche con quelli tipo di prestiti”. Se avete una cattiva storia di credito, vi potete ancora qualificarei per uno dei loro prestiti ad alto rischio di anticipo di cassa. La chiave è compilare i moduli di domanda in modo preciso e completo, presentare tutti i documenti richiesti, e assicurarsi di aver compreso appieno come funziona il processo di rimborso prima di firmare qualsiasi cosa.

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento https://www.mutuicento.it/